Quando lo Showroom diventa esperienza multisensoriale.

 

Dal 2020 siamo ripartiti con nuova veste.
Nuovo nome, nuova immagine, nuovi spazi creativi, stessa identica passione. Un restyling che ha coinvolto tutta l’azienda a partire dalla comunicazione fino alla rivisitazione della nostra sala showroom.

Una nuova dimensione in cui creatività ed esposizione del prodotto si fondono fino a creare uno spazio artistico multisensoriale, un luogo in cui toccare con mano la bellezza del legno, assaporarne le profumazioni, scoprire le nostre proposte realizzate rigorosamente su misura e studiare assieme i vostri nuovi progetti.


 



 

 

Il restyling ha coinvolto artisti
del ferro e del legno, che con la loro maestria hanno creato
oggetti unici e originalissimi.


 

Abbiamo dato un’immagine concreta alla nostra filosofia, gli espositori creati dal maestro fabbro Candeago, con figure di ferro battuto sapientemente stilizzate che sorreggono i campionari referenze, sono la sintesti perfetta del concetto di Atelier.




 

Forme particolari e oggetti di design si incastonano perfettamente nel nuovo spazio dove si respira arte.

Il basamento del grande tavolo che rappresenta il cuore dello showroom è realizzato con una maestosa radice di olmo antico recuperato grazie alla Guardia Forestale e decorato dagli stucchi dell’artista Marco Gueraldi.


 



 

Ѐ con questo significativo elemento scultoreo che vogliamo rappresentare il legame indissolubile che abbiamo col nostro territorio e con l’ambiente di cui ne siamo orgogliosamente parte integrante.
Questo è un invito a venire a trovarci per provare di persona il percorso sensoriale e lasciarvi emozionare dalle nostre soluzioni.

Potete prenotare la vostra visita telefonando al seguente numero: +39 0437 853208
oppure scrivendo a: info@mfdesignlegno.com

 

Articoli correlati

Condividi questo articolo se ti è piaciuto